in

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato volgari: “Fan***o a voi”

Con chi saranno così adirati Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? La coppia nata a Uomini e Donne è stata protagonista di uno sfogo decisamente volgare e inelegante, comparso poche ore fa su Instagram: i due sono spesso al centro di critiche da parte dei fan del programma di Maria De Filippi, ancora risentiti per la scelta del corteggiatore argentino.

Dopo l’ennesimo commento acido, che probabilmente insinuava che i due innamorati fossero in crisi, Fabio e Nicole hanno deciso di rispondere in maniera forte alle malelingue: “Dico solo questo …. #solonoi #efanculoavoi #mollate”. Tutto questo corredato da uno scatto in cui i due mostrano entrambi il dito medio mentre si scambiano un tenero bacio.

“Il gesto ci sta tutto da che ci sono persone ignoranti e senza rispetto. Se loro sono volgari, voi dopo tutto quello che gli dite tra insulti cattiverie ecc cosa siete? Come vi sentite? Siete felici dopo?” questo un commento dello staff all’immagine immediatamente criticata dal popolo del web. Insomma Colloriccho e la Mazzocato hanno davvero esagerato questa volta.

Ecco le tinte più in voga dell'estate 2015

Capelli 2015 tendenze colore: quali sono le tinte più in voga dell’estate 2015?

alluvione calabria

Nubifragio in Calabria ultime notizie: si contano i danni