in

Uomini e Donne Gossip, Fabio Colloricchio e Nicole Mozzacato: ecco la verità

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, coppia nata a Uomini e Donne, sembrerebbe essere in crisi. Fabio e Nicole e le cose non andrebbero più bene come prima. Infatti l’ex tronista di  e Nicole Mazzocato sui social network non postano più foto insieme. Questo è apparso molto strano dato che i due erano sempre attivi con i loro rispettivi profili pubblici sui social, pubblicando ogni momento felice insieme. A fare sorgere il sospetto anche alcune frasi postate dai due, che sembrerebbero preannunciare un’imminente rottura.

>>> TUTTO SUL MONDO DI UOMINI E DONNE <<<

Nicole Mazzocato, infatti, ha tuonato contro chi continua a parlare della sua vita privata e su Instagram non lascia spazio ad alcun dubbio: “Come al solito si parla sempre a vanvera – tuona la bella Nicole – non vi è dato sapere nulla al momento. Quando e se dovesse succedere qualcosa ve lo comunicheremo, prima di allora vi chiedo di sprigionare il vostro odio senza ragione da un’altra parte.” La Mazzocato ha proseguito con il suo sfogo sottolineando come al mondo non ci siano persone: “Migliori o peggiori, semplicemente siamo tutti diversi. Non vi ho mai chiesto nulla.”

Adesso, però, Mazzocato vorrebbe che i suoi fan tutelassero la sua privacy: “Vi chiedo di avere rispetto e sensibilità per questo periodo.” ha chiosato la bella ragazza.

Stasera Casa Mika Anticipazioni 22 novembre 2016: tutti gli ospiti della seconda puntata

Basket Nba, Marshall Plumlee e il pazzo debutto da film: ecco cosa è successo