in

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio: “ho scelto Nicole con il cuore”

Mentre Valentina Dallari ha già lasciato il suo corteggiatore e Amedeo dopo una breve rottura è tornato con la sua corteggiatrice, l’altro protagonista del trono classico di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, il preferito di Tina Cipollari, e Nicole Mazzocato paiono continuare la loro relazione nel migliore dei modi. I due, senza apparenti tira e molla o alti e bassi, sui social appaiono sempre più innamorati che mai tanto che in una recente intervista pubblicata dal settimanale Nuovo lo stesso Colloricchio, assicurando di essere totalmente innamorato della sua corteggiatrice, ha svelato alcuni retroscena del programma di Maria De Filippi dicendo: “ho scelto Nicole con il cuore” ed aggiungendo: “Ho rischiato perché non sapevo a che cosa sarei andato incontro. Oggi però posso dire di aver fatto bene”.

Fabio ha svelato al noto settimanale alcuni dei suoi timori: “avevo molta paura perché davanti alle telecamere è tutto diverso” aggiungendo però:“ Quando ci siamo ritrovati sa soli, mi sono reso conto che avevo fatto la scelta giusta. Ho scoperto una Nicole molto buona, generosa e alla mano”. Nicole Mazzocato, quindi, l’ex di Matteo Braciamore, si è rivelata essere la persona giusta nonostante in molti, all’interno della trasmissione, fra cui anche l’altra corteggiatrice rivale, avessero tentato di mettere in guardia il bel tronista dicendogli che la loro relazione non sarebbe durata.

Incuriosito dall’uscita di Nicole con Amedeo, una mossa che ha portato la corteggiatrice ad emergere rispetto alla folta schiera di ragazze scese per Fabio, Colloricchio ha anche sottolineato che temeva di non trovarsi bene con Nicole, temeva cioè che i loro caratteri fossero incompatibili, ma alla fine ogni paura è stata spazzata via tanto che ora “passiamo tutto il tempo ad abbracciarci e a farci le coccole”.

Esodati, la testimonianza di Roberta: «Altri 10 anni senza lavoro e senza pensione»

Riforma delle pensioni 2015 ultime novità: settima salvaguardia ed Opzione Donna, col sistema contributivo in pensione a 57 anni

miss italia 2015

Miss Italia 2015 anticipazioni: ecco cosa ha svelato Simona Ventura