in

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio nudo su Facebook

Non è nudo ma ci manca davvero un soffio, per non dire qualche centimetro. A Fabio Colloricchio piace mettere in mostra ciò che Madre Natura gli ha dato e che lui, saggiamente, conserva in ottima forma con molto esercizio fisico. I social network, tra cui Facebook e Instagram, sono le vetrine preferite dell’ex tronista di Uomini e Donne.

<<Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato pronti al grande passo?>>

Il bell’argentino fidanzato con Nicole Mazzoccato condivide spesso con i suoi fan scatti dei suoi muscoli tonici, talvolta accompagnato dalle sinuose forme della giovane compagna. Questa volta, tuttavia, Fabio ha preferito rimanere solo sotto la doccia e far girare la testa a tutto il popolo femminile di Facebook.

“Diventare l’uomo più ricco del cimitero non ha importanza per me. Quello che conta sul serio è poter dire tutte le sere di avere fatto qualcosa di meraviglioso. (Steve Jobs) ‪#‎buonaseracosì‬ ‪#‎amate‬ ‪#‎vivete‬” queste le parole di Colloricchio, che sembrano centrare ben poco con l’immagine sensuale e provocante pubblicata su Facebook. Nicole non sarà gelosa dell’eccessivo denudamento messo in atto dal suo fidanzato?

mostre parma 2016 giappone segreto

Il Giappone segreto in mostra a Parma: oltre 100 fotografie antiche al Palazzo del Governatore

curcuma proprietà rimedi benefici

Curcuma: benefici e proprietà