in

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e la dedica su Instagram a Nicole Mazzocato

Lontani, ma alla fine sempre insieme. Lei sembrava sola in montagna. Lui, invece, a Jesolo per una serata, ma alla fine, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, sono ricomparsi insieme su Instagram per una dedica che il bel ex tronista che tanto piaceva a Tina Cipollari ha fatto alla sua fidanzata, quella stessa fidanzata che ieri, forse per rispondere a tutti i detrattori, aveva postato una sua foto alquanto provocatoria mentre era intenta a mandare tutti a quel paese.

Ebbene. Quest’oggi, nella prima domenica di Agosto, Fabio Colloricchio su Instagram ha lasciato un post con dedica alla sua Nicole postando la foto di loro due insieme immortalati proprio mentre lui dona un piccolo fiore a lei. Un gesto molto dolce e romantico accompagnato da una vera e propria dichiarazione d’amore che forse metterà sempre di più a tacere chi non crede in loro e nel loro legame.

Colloricchio su Instagram ha infatti scritto: “Un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto è un di quelle cose che non hanno inizio o fine … #buongiorno #unflorparamigorda”. Insomma dopo la fine del programma di Canale 5, nonostante siano in molti a non credere in loro e soprattutto a non ritenere veri i sentimenti dell’ex corteggiatrice, la coppia sembra più unita e solida che mai.

Ecco come richiede gli assegni familiari 2015

Assegni familiari 2015 Inps: ecco i requisiti e gli importi aggiornati

Riforma pensioni 2016 aspettativa di vita

Riforma pensioni 2015 ultime notizie, fondi pensioni: anticipo di 5 anni per i disoccupati da più di 24 mesi