in

Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole si trasferiscono a Roma

Una delle coppie più affatate di Uomini e Donne sembra quella composta da Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio, anche se i fans del programma continuano a sperare che i due si lascino perchè sono rimasti delusi dalla non scelta di Silvia Raffaele, la preferita del pubblico. Fabio e Nicole però, vanno oltre le critiche e proprio ieri sul proprio profilo ufficiale Instagram hanno affermato che loro non sono assolutamente in crisi.

Dal profilo Instagram invece di un altro protagonista di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, fidanzato di Valentina Dallari, siamo venuti a conoscenza che la coppia si è trasferita a Roma. Fabio e Nicole vivevano entrambi nelle vicinanze di Udine, ma i due hanno deciso di trasferirsi nella capitale e tra l’altro nello stesso quartiere del ragazzo di Valentina Dallari.

I motivi che hanno spinto la coppia a trasferirsi, oltre alla convivenza intrapresa dal primo giorno, c’è anche quello lavorativo: infatti Roma è il centro dello spettacolo e Fabio e Nicole si stanno affacciando proprio a questo nuovo mondo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pranzo estate 2015 ricette

Estate 2015 pranzo veloce e leggero: idee ricette

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 7 al 13 giugno: un inaspettato ritorno, nozze a sorpresa