in

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara torna a parlare su Instagram

Il silenzio di Fabio Ferrara su Instagram è durato due settimane. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ieri è tornato a parlare sui social, scrivendo: “Da qui.” Con l’hashtag “grazie per esserci sempre”, ovviamente riferito ai suoi sostenitori. In questi giorni, infatti, molti stanno dando ragione al campano, mentre Ludovica Valli è sommersa dalle critiche e si difende sempre attraverso i social.

Fabio era presente alla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, mentre Ludovica ha deciso di tacere riguardo alla sua storia. L’ex corteggiatore ha spiegato i motivi della loro rottura: la Valli non sopportava il fatto che il suo fidanzato fosse sempre impegnato con le serate. Negli studi di Uomini e Donne, Fabio si è giustificato dicendo che per lui le serate sono un’opportunità per porre le basi al futuro insieme all’ormai ex fidanzata.

Dagli ultimi rumors di gossip, pare che per Fabio Ferrara qualcosa bolla in pentola: l’ex fidanzato di Ludovica Valli tornerà negli studi di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Melissa?

Treviso il Festival della Mongolfiere 2016

Festival delle Mongolfiere Treviso 2016: date, orari e programma, il volo è uno spettacolo

Dove vedere Cesena Perugia

Dove vedere Cesena – Perugia: ora diretta tv, streaming gratis Serie B