in

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto in dolce attesa?

Tara Gabrieletto operata per noduli al seno

Tara Gabrieletto torna a farsi sentire dopo molto tempo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed il suo compagno, l’ex tronista Cristian Gallella, hanno deciso di vivere la propria vita lontana dagli schermi televisivi, ma i due hanno voluto condividere un momento difficile con i fan. La moglie di Cristian Gallella ha subito un’operazione chirurgica per rimuovere dei noduli al seno e la a cosa naturalmente ha destato grande preoccupazione nella coppia ed anche nei fan. I seguaci più accaniti dei due sono però convinti che Tara e Cristian abbiano in serbo anche un altro gossip. Sembra infatti che in molti sospettino che l’ex corteggiatrice sia in dolce attesa.

Pura per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Nella famiglia di Tara Gabrieletto, ci sono stati dei casi di tumore, è lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo: “Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore“. Sembra quindi che la presunta gravidanza di Tara sia solamente una voce che circola in rete, i due infatti hanno solamente dichiarato di voler al più presto mettere su famiglia, ora che questo brutto momento è passato.

Tara Gabrieletto incinta?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella avevano espresso il loro desiderio di avere un figlio, ma la coppia aveva cercato di mettere da parte il progetto per via delle difficoltà, ora superate. I followers però continuano a stare all’ex corteggiatrice, regalandole messaggi di conforto: “Buona convalescenza Tara sono certa che Cristian saprà coccolarti al meglio. Siete stupendi“. I due possono concentrarsi sul loro futuro ora che l’operazione al seno è andata a buon fine, ma nulla sembra essere certo, per il momento, riguardo ad una nuova gravidanza.

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi in Iran: scossa magnitudo 6.1 a Fariman

the walking dead 7

The Walking Dead 7 finale stagione anticipazioni: come è finita per Rick e soci