in

Uomini e Donne gossip: fra Beatrice Valli e Marco Fantini è finita

Non vi è mai pace nella famiglia Valli: adesso che la più piccola, Ludovica, aveva trovato la serenità dopo la scelta con Fabio Ferrara, un nuovo ciclone investe la famiglia. Beatrice Valli infatti, si è lasciata con Marco Fantini. La coppia era nata proprio negli studi di Uomini e Donne, dove la Valli riuscì a conquistare il cuore del tenero Marco. Oggi però, è arrivata la crisi.

Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto significa che ci sono dei motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di Dicembre. Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla, si confronta e se deve finire, finisce, ma non deve pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui. Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia.” Questo è solo una parte del lungo messaggio pubblicato da Beatrice Valli sul suo account ufficiale Instagram.

Marco Fantini infatti, era da giorni che postava frasi e foto che facevano presagire una rottura all’interno della coppia. Con il messaggio di Beatrice arriva l’ufficialità: i due si sono lasciati.

Bale Real Madrid-Manchester City probabili formazioni

Dove vedere Manchester City – Real Madrid: ora diretta tv e streaming gratis

latorre in italia fino al 30 settembre

Caso Marò: Massimiliano Latorre resterà in Italia fino al 30 settembre