in

Uomini e Donne gossip: fra Lucas e Giulia è già finita? Ecco le prove

Che caos nel trono classico di Uomini e Donne: dopo l’ultima registrazione, la redazione del programma ha messo alle strette il tronista Lucas Peracchi, il quale è stato accusato di essere in contatto da circa venti giorni con la corteggiatrice Giulia Carnevali. Il tronista dunque, dopo la puntata, ha confessato di essersi innamorato della corteggiatrice ed è uscito dal programma insieme a lei.

La storia fra Lucas Giulia però, sembra essere già finita: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cancellato dal suo profilo tutte le foto che la ritraevano in compagnia di quello che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato, Lucas PeracchiGiulia, dopo il polverone che si era alzato attorno a loro, aveva scritto: “Con il mondo contro, ma io con te e tu con me.”

Inoltre, su Instagram, una ragazza che si professa amica di Giulia ha scritto: “Purtroppo Lucas si è preso gioco di Giulia, l’ha illusa con telefonate facendo parlare anche persone molto vicino a lui. L’ha illusa dopo la scelta, poi si capirà bene. Un uomo senza attributi, voleva solo visibilità e soldi ed ha sfruttato i sentimenti di una ragazza come Giulia per andare avanti il più possibile illudendola con parole forti.”

Roma, paura nella metro A: fermato uomo armato di fucile giocattolo

Alba Parietti e Cristopher Lambert: nuovi selfie d’amore su Instagram