in

Uomini e Donne gossip: Francesca Del Taglia rinuncia alla palestra per Brando

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sono diventati genitori appena cinque mesi, eppure non vedono l’ora di poter tornare alla loro vita pre-Brando, almeno questo è quello che sostiene il settimanale Vip. I due giovani, che hanno battezzato il loro piccolo la scorsa settimana, hanno rilasciato un’intervista al magazine subito dopo il grande evento.

Francesca preferisce la dieta e non la palestra

Durante gli ultimi mesi sono stati molti gli attacchi ricevuti dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul web, per via delle forme generose da lei mostrate dopo il parto. Perciò Francesca ha deciso di porre rimedio: “Ancora non ho perso i chili della gravidanza, ho appena cominciato una dieta ma prima non pensavo alla forma. Non andavo in palestra prima e non ci vado ora perchè non ho le tate che mi tengono Brando. Sono una mamma all’antica, niente tate e niente personal trainer”.

Insomma la Del Taglia vuole rimettersi in forma, senza però dover per questo sacrificare del tempo con il suo bambino. Certo Colombo potrebbe dare una mano, ma la decisione di Francesca è più che legittima: chissà cosa avrà da dire a riguardo il popolo di internet.

autopsia bimba trovata morta a roma

Brescia: medico ospedaliero accusato di violenza sessuale su 6 pazienti. Condannato a quattro anni

Ultime notizie Napoli Calcio, conferenza Benitez: “Il turnover è necessario.”