in

Uomini e Donne gossip, Francesco Arca è diventato padre: Irene Capuano ha partorito

E’ finalmente arrivata la cicogna per Francesco Arca e Irene Capuano: nella tarda serata di ieri sera è venuta alla luce la piccola Maria Sole. “1 settembre 2015, ore 23.30: l’immenso” questo il commento dell’attore neopapà apparso su Instagram insieme al primo scatto della nuova arrivata.

Da quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva iniziato il travaglio, Arca aveva tenuto aggiornati i molti fan con cinguetti sempre più ansiosi. “E’ stato stupendo esserci prima, durante e subito dopo… Vi auguro il meglio amici miei, sarete dei genitori perfetti! Possiamo dire finalmente benvenuta MariaSole” questo uno dei primi commenti di augurio, postato dall’amica Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la notizia. Sono seguite a ruota le congratulazioni dei colleghi Matteo Branciamore e Nicolas Vaporidis, entusiasti dalla lieta notizia.

La Capuano aveva condiviso con gli ammiratori moltissimi scatti social del suo corpo in trasformazione, emozionando il popolo del web con dediche strappalacrime. Non poteva che arrivare dunque da Instagram l’annuncio ufficiale della nascita della bimba tanto attesa.

MxIt microcredito Italia

Startup, ItaliaRestartsUp 2015: iscrizioni sino al 9 Settembre 2015

honor 6+

Huawei presenta Mate S dopo Huawei G8 all’IFA Berlino 2015: rumors e feature