in

Uomini e Donne gossip: Gemma e Giorgio si sono lasciati? Loro smentiscono, ma i fan sono scettici

Le voci di una possibile rottura della storia d’amore tra Gemma e Giorgio ormai ciclicamente si rincorrono. Recentemente i due diretti interessati che si sono conosciuti durante l’ultima stagione di Uomini e Donne trono over, hanno smentito le indiscrezioni sulla fine della loro relazione.

I fan di Uomini e Donne, tuttavia non credono all’autenticità della loro storia. Soprattutto viene criticato Giorgio che tarda a dichiarare ufficialmente il suo amore alla bella Gemma e questo desta molti sospetti. Tuttavia la coppia continua a postare le loro foto sui social network per tranquillizzare tutti.

La protagonista di Uomini è Donne in più occasioni si è detta molto innamorata di Giorgio e non vivrebbe così male questa situazione di incertezza che da molto fastidio ai suoi sostenitori. Mentre solo nelle prossime settimane sarà chiaro se faranno ancora parte della celebre trasmissione di Maria De Filippi che riprenderà il prossimo autunno.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: al vaglio soluzione definitiva per lavoratori precoci con 41 anni di contributi a qualunque età e per esodati

Wimbledon: Errani al secondo turno, fuori gli altri italiani in gara oggi