in

Uomini e Donne gossip: Gemma e Giorgio si sono lasciati?

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sta sicuramente succedendo qualcosa. La coppia storica di Uomini e Donne trono over, che con la loro storia d’amore ha appassionato i telespettatori del fortunato programma di Maria De Filippi, stavolta sembra arrivata al capolinea. A dire il vero molto spesso dalle cronache del gossip la coppia è stata considerata in crisi e protagonista di presunte crisi, ma stavolta i diretti interessati non smentiscono l’eventuale allontanamento.

Le ultime indiscrezioni parlano della coppia Gemma-Giorgio in rottura visto che da qualche giorno sono sparite dal profilo social della dama tutte le foto che la immortalavano insieme all’amato Giorgio. Cosa stia capitando ai due e per quale motivo sarebbe terminata la loro relazione sentimentale non si sa ancora.

In rete, i fan hanno fatto a Gemma delle domande sulla sua storia con Giorgio, ma lei non ha ancora risposto, preferendo, evidentemente, prendere tempo. Da sempre Giorgio è stato criticato per il suo comportamento scostante nei confronti di Gemma che, al contrario, si è sempre detta innamorata del suo Giorgio. Solo nei prossimi giorni sarà chiaro come stanno realmente le cose tra questa seguitissima coppia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Tale madre, tale figlia immagini

Tale madre, tale figlia: le immagini che raccontano una relazione speciale

Windows 10 installazione

Windows 10 download uscita: ecco come installare il nuovo s.o. di Microsoft