in

Uomini e Donne gossip: Gemma e Giorgio smentito il ritorno insieme, ecco le reazioni dei fan

Ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Secondo il settimanale Eva Tremila i due ex fidanzati avrebbero ripreso a frequentarsi e, a corredo di questa indiscrezione, il magazine ha pubblicato una serie di foto in cui Gemma e Giorgio sono ritratti mentre si scambiano affettuosità e baci. I fan della coppia di Uomini e Donne trono over, perciò, si aspettavano novità e rivelazioni dai diretti interessati, che  finora non ci sono state.

Mentre Fanpage ha scritto di aver raggiunto il titolare dell’agenzia che cura l’immagine di Giorgio, Massimo Di Stefano il quale ha spiegato che tra Gemma e Giorgio non esiste alcuna riconciliazione: “Mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non sono recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c’è niente” .

Dunque, doccia gelata per i fan più romantici e sognatori che già immaginavano una nuova stagione d’amore dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Nei commenti a margine delle ultime foto che Giorgio Manetti ha pubblicato sul suo profilo Facebook, si trovano commenti nei quali si fa strada l’idea che Giorgio sia sempre innamorato di Gemma, ma il ruolo che si sarebbedato di “macho e superfigo”, non gli permetterebbe di tornare suoi suoi passi. Intanto Giorgio in un post immediatamente dopo la pubblicazione delle foto con Gemma ha scritto: “Vivi ogni giorno senza farti troppe domande. Non pensare a quello che dice la gente. Sii felice e segui solo il tuo cuore e le tue sensazioni. Ricorda la vita è la tua e solo tu puoi decidere come viverla. Io ho deciso di viverla al meglio!

Seguici sul nostro canale Telegram

tendenze capelli autunno inverno 2016 2017, tendenze capelli autunno 2016, tendenze capelli inverno 2017, tendenze colore capelli, moda colore capelli, colori must have autunno inverno 2016 2017,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017: i colori must have della stagione fredda

omicidio gianna del gaudio pomeriggio 5

Gianna Del Gaudio news, coltello sotto la siepe sporco di sangue: nuovi importanti particolari