in

Uomini e Donne gossip: Gemma è tornata single?

La storia fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, coppia nata nello studio di Uomini e Donne, non finisce mai di alimentare le chiacchiere. Il programma è in vacanza, così come la coppia, che si sta godendo il meritato relax dopo un anno di duro lavoro e di trasmissione, sempre in prima linea nel programma di Maria De Filippi. Gemma e Giorgio hanno continuato a vedersi aldilà delle telecamere, ma poi di loro non si è saputo più nulla.

La coppia aggiorna la loro situazione sentimentale con delle foto sui propri profili ufficiali di Facebook, foto che spesso venivano preso di mira dai fans, ma soprattutto dal gossip. E’ da tempo adesso che non compaiono foto insieme: Giorgio è ritratto da solo con la sua auto o in piscina, mentre Gemma è sempre sorridente, ma sola. Cosa sarà successo tra di loro?

La mancanza di indizi ci impone di azzardare qualcosa sul loro rapporto, ma il fatto che non ci siano foto di entrambi potrebbe anche far pensare che la coppia si sia lasciata. A Settembre, quando il trono over di Uomini e Donne riaprirà i battenti, ne sapremo di più.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Esodati, la testimonianza di Roberta: «Altri 10 anni senza lavoro e senza pensione»

Riforma pensioni 2015 ultime novità: esodati, quindicenni, settima salvaguardia e pensione anticipata

Sabbione Seria A Carpi

Calcio, Rissa in discoteca per Sabbione e il Carpi lo lascia a casa