in

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani e Giorgio Manetti: le confessioni a luci rosse

Il Trono Over di Uomini e Donne è ormai concluso da qualche settimana, eppure alcuni dei protagonisti più amati continuano a far parlare di sè. Gemma Galgani e Giorgio Manetti portano avanti la loro storia d’amore anche lontano dagli studi di Maria De Filippi, nonostante il cavaliere continui a professarsi libero e non impegnato. La dama di contro continua a parlare dei sentimenti che prova per il suo adorato George, rivelando persino alcuni dettagli molti intimi e piccanti.

“Sono innamorata di lui, altrimenti non sarebbe successo. Non fa parte delle mie abitudini: donarmi a lui è stata una scelta voluta dal cuore e dal cervello, determinata dall’arrivo di un grande amore” queste le parole dell’innamorata Gemma, rilasciate durante un’intervista al settimanale Nuovo. Come se non bastasse poi la dama di Uomini e Donne ha proseguito il racconto degli atti d’amore con Giorgio, scendendo in particolari privati, quasi a luci rosse.

“Giorgio ha creato una situazione accogliente e piena d’amore, con la sensibilità e il tatto di un signore d’altri tempi. Effettivamente avevo un po’ di preoccupazione, ma il suo modo di condurmi per mano e farmi scivolare tra le sue braccia è stato così gentile e garbato da non farmi avvertire il minimo disagio” ha dichiarato la Galgani, sempre più invaghita del compagno nonostante le continue critiche e i tentativi di dissuasione del pubblico. “Lo confesso con le lacrime agli occhi: mi ha tenuta talmente tanto in considerazione che ha reso quel momento uno dei più belli di tutta la mia vita. Se prima mi piaceva tanto, dopo mi è piaciuto ancora di più” ha poi terminato la donna.

Expo 2015 eventi 13 giugno

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 13 giugno

PRATO TRATTA DELLE SCHIAVE

Paura a Milano, minacce con roncola a passanti: arrestato un uomo