in

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani esasperata dagli insulti, minaccia azioni legali

Gemma Galgani protagonista insieme a Giorgio Manetti dell’edizione appena terminata del trono over di Uomini e Donne, la trasmissione di successo ideata e condotta da Maria De Filippi, è stanca ed arrabbiata per tutte le critiche che le piovono addosso da parte dei telespettatori. La coppia formata da Gemma e Giorgio è stata al centro delle discussioni del pubblico di Uomini e Donne. La loro relazione sebbene seguitissima, è stata da sempre molto criticata.

In particolare è stato criticato il ruolo un po’ troppo accondiscendente di Gemma nei confronti di Giorgio. Con il trascorrere del tempo le critiche sono diventate sempre più pesanti fino a passare agli insulti, anche sulla sua pagina Facebook. La dama torinese in un primo tempo ha cercato di spiegare le ragioni dei suoi comportamenti, sottolineando che alla base di tutti i suoi gesti ci fossero sentimenti molti forti nei confronti di Giorgio. Ma adesso, esasperata dalle pesanti critiche ha annunciato di volere intervenire per porre definitivamente fine a tutto il chiacchiericcio.

Sul suo profilo Facebook Gemma ha scritto che stanca degli insulti ha deciso di rivolgersi al suo avvocato se dovessero continuare le maldicenze sulla sua storia con Giorgio. Questa notizia ha spinto Giuliano Guliani, ex cavaliere i Uomini e Donne, a schierarsi contro Gemma. Giuliani ha fatto notare che le critiche sono dovute al comportamento di Gemma in studio che ha parlato della sua vita privata accettando tutte le decisioni di Giorgio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

capelli corti tendenze

Capelli 2015 tendenze: il taglio corto alla Mia Farrow torna di moda, ecco l’hairstyle fresco ell’estate 2015

foo fighters, tour annullato, dave grohl, concerti

Foo Fighters dicono Stop al tour Europeo dopo l’incidente di Grohl