in

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani Facebook, chi voleva che rinunciasse a sorridere?

Uomini e Donne trono over a pochi giorni dalle riprese delle registrazioni delle puntate per la nuova stagione non sembra poter fare a meno della presenza di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due ex fidanzati che tanto hanno fatto sognare i loro fan con la loro storia d’amore, finita bruscamente, sono stati molto seguiti sui social dai loro sostenitori.

Gemma Galgani è stata molto presente sul web con i suoi post, attraverso i quali ha sempre mantenuto un dialogo diretto con i suoi fan. Per tutta l’estate Gemma Galgani è stata circondata dagli amici di vecchia data e ha cercato di mantenere sempre il proprio sorriso, anche quando le sono giunte critiche da altri protagonisti di Uomini e Donne.

In un post recente, Gemma Galgani ha sottolineato l’importanza del sorriso e, a margine di un video nel quale si può ascoltare la poesia “a Silvia” di Giacomo Leopardi recitata da Vittorio Gassman, ha scritto: “Gasman un grande: mai spegnere il sorriso delle persone! A volte non c ‘e più tempo!”. I fan di Gemma hanno cominciato a commentare il post e la dama è intervenuta per chiarire il suo pensiero: “La mia giornata non è sempre uguale ma è come il mare della Puglia che cambia colore e si esprime a seconda delle condizioni climatiche Io non sono metereropatica ma mi nutro di emozioni, trasmesse da una frase, da un colore, da una parola questa sono io”. Gemma Galgani, dunque, stupisce con la sua dolcezza e allo stesso tempo amarezza per il sorriso che ha dovuto mettere da parte. Ora tutti si aspettano che la dama torinese possa trovare, forse a Uomini e Donne, un amore che le dia gioia.

Pretty Little Liars 7×09: Hanna uccide ma la vittima non è Noel, Aria con Jason

gianluca vacchi bilionaire

Gianluca Vacchi rifiutato dal Billionaire: ecco perché non lo hanno fatto entrare