in

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani felice con Giorgio Manetti, ma lui va da Tina Buglione

La pausa estiva di Uomini e Donne non fa smettere di parlare dei protagonisti di quest’ultima edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La coppia più chiacchierata della stagione 2014/2015 del trono over di Uomini e Donne, composta da Gemma Galagani e Giorgio Manetti, sta continuando a frequentarsi lontano dagli studi televisivi, concedendosi giorni di relax nella campagna toscana con tanto di sefie.

Sempre dai social si apprende anche che l’enigmatico “George”, è andato a far visita a Tina Buglione, la corteggiatrice di Firenze che si era recata a Uomini e Donne proprio per conoscere Giorgio, ma poi era stata eliminata. Tina ha postato sul suo profilo Facebook uno scritto e delle immagini di Manetti nella sua pasticceria, mentre veste i panni di cameriere nel locale della donna. Le immagini pubblicate sul profilo privato di Tina sono state captate con uno screenshot dal sito Isaechia.it.

Quale sia il rapporto da George e Tina non è dato ancora saperlo, ma soprattutto non si conoscono ancora le reazioni di Gemma, la quale continua a scrivere una serie di post in cui esibisce la sua felicità ed esprime sentimenti di gratitudine al suo bel Giorgio

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Milan News: Ibrahimovic e Kondogbia la dote di Mr Bee

Italia in rosa 2015

Italia in Rosa 2015: a Moniga del Garda va in scena il vino rosé