in

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, single alla ricerca di nuovi fidanzati?

Sia da fidanzati che da single, Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a essere i protagonisti più seguiti del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’estate trascorsa senza impegni sentimentali Giorgio e Gemma torneranno nella trasmissione di Canale 5 alla ricerca dell’amore?

Gli appassionati della coppia sono convinti sulla bontà di Gemma nel cercare il compagno della sua  vita mentre sarebbero più propensi a pensare che Giorgio sia alla ricerca di popolarità, dubbi avvalorati anche dalla canzone che il cavaliere di Firenze ha postato su FacebookGoodbye Stranger dei Supertramp, che rispecchierebbe il suo stile di vita. In molti pensano che Giorgio lanci messaggi a distanza a Gemma.

Dal canto suo Gemma, molto attiva sui social, ha postato diversi scritti di solidarietà e di speranza per le popolazioni colpite dal terremoto che ha colpito il Centro Italia. La dama di Torino ha anche scritto un post che una sua seguace ha commentato, dicendo che era giá stato pubblicato da Tina Cipollari. Dunque Gemma emulerebbe l’opinionista? Secondo gli ammiratori protagonista senior, sarebbe sarebbe esatramente il contrario.

lady diana morte, lady diana spencer, lady diana anniversario morte, lady d,

Lady Diana morte: 19 anni dopo la principessa triste è più viva che mai

Riforma pensioni, quota 41 i lavoratori chiedono che si aboliscano le condizioni

Pensioni 2016 news oggi: pensione precoci e Quota 41, resta solo il bonus contributivo?