in

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani si consola con i gatti

Gemma Galgani, storica protagonista di Uomini e Donne Trono over , ha presentato, con una foto suo profilo Facebook, il suo nuovo amico felino. Un gattino grigio bellissimo, “fratellino di Piripicchio”. É così, con la compagnia di questi piccoli amici, che la dama del programma di Maria De Filippi cerca di consolarsi e riprendersi dalla fine della sua relazione con Giorgio Manetti.

La Galgani pensa ancora a Giorgio, i ricordi riaffiorano e ad ogni nuova puntata i discorsi finiscono sempre col ricadere sulla loro storia appena conclusa. Finite le registrazioni, Gemma corre a casa dalla sua famiglia di felini che in questo periodo si stanno rivelando molto preziosi per lei.

Sul profilo Facebook di Gemma si può notare anche una canzone “Bella senz’anima” postata da Paola Plenty, ex protagonista del Trono over di Uomini e Donne. Ad accompagnare la canzone di Riccardo Cocciante, interpretata da Emma Marrone, la Plenty ha messo dei puntini di sospensione piuttosto difficili da interpretare. La dedica non sembra un complimento per Gemma Galgani, tanto che i suoi fan non hanno commentato il gesto, ma hanno postato solo chiose sulla canzone.

Us Open diretta tv

Tennis, Atp di Pechino: Fognini batte Klizan, Seppi fermato da Goffin

è arrivata la felicità anticipazioni prima puntata 8 ottobre

E’ arrivata la felicità anticipazioni: cast, news e trama