in

Uomini e Donne gossip: Gemma ha un messaggio importante per i suo fan

Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, sta cercando di dimenticare la sua storia con Giorgio Manetti: il toscano, nell’ultima puntata speciale del programma di Maria De Filippi, ha rivelato all’ex compagna che per la loro storia d’amore non c’era più speranza. E’ stato un brutto colpo per Gemma, ancora oggi la dama del trono over piange ricordando quei momenti che furono terribili per lei, le parole di Giorgio risuonano ancora nella mente come un incubo.

Gemma però, nel corso delle settimane, è stata consolata dai suoi fan, perchè la dama di Uomini e Donne è molto criticata sul web, ma anche molto amata. Oggi la torinese ha voluto svegliare i suoi sostenitori con un messaggio molto importante: “Oggi vi consiglio di sognare ad occhi aperti e di essere coraggiosi! Buongiorno e buoni sogni. Mi auguro si possano avverare tutti perché ve lo meritate. Vi abbraccio forte!” Mentre la foto postata da Gemma recitava: “I sogni sono fatti per le persone coraggiose. Per tutte le altre ci sono i cassetti.”

A Settembre inizierà una nuova stagione per il trono over di Uomini e Donne e ovviamente ai nastri di partenza ci saranno Gemma e Giorgio. La coppia riuscirà ad andare avanti, conoscendo nuove persone, o torneranno sempre sulla loro storia d’amore ormai tramontata?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

X Factor 10 giudici, la sorpresa è Manuel Agnelli: ecco le reazioni social

Kate Hudson, nudo integrale su Instagram: così l’attrice fa impazzire Internet [FOTO]