in

Uomini e Donne gossip, Gianluca Tornese parla del nubifragio in Calabria

Nella giornata di ieri una violenta alluvione ha scosso la Calabria, travolta da fiumi in piena di acqua piovana che hanno causato moltissimi danni e disagi specialmente nel paese di Rossano. Molti turisti sono stati evacuati da abitazioni ed edifici ritenuti pericolosi, mentre più di 10.000 persone sono rimaste senza corrente elettrica per moltissimo tempo: fortunatamente fino ad ora l’alluvione non è costata la vita a nessuno.

A riguardo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gianluca Tornese ha espresso la sua vicinanza alle persone colpite rimaste coinvolte: “Il mio pensiero oggi, va a tutte quelle persone che stanno passando momenti terribili per colpa di questa maledetta alluvione…!” scrive su Instagram il pretendente di Valentina Dallari insieme ad alcuni scatti del disastro naturale.

“Purtroppo la natura fa questi brutti scherzi e noi uomini, non possiamo che restare fermi a guardare sperando di vedere di nuovo un bel raggio di sole…! Non sarò lì fisicamente ma il mio cuore è lì con voi.!!!! FORZA CALABRIA TORNERAI DI NUOVO A BRILLARE !!” conclude poi il giovane.

13 agosto 1961

13 agosto 1961, la Germania dell’est fa costruire il Muro di Berlino

cina esplosione tianjin

Cina: due esplosioni devastano la città di Tianjin, almeno 44 morti e 520 feriti