in

Uomini e Donne gossip, Gianluca Tornese presto sul trono?

Gianluca Tornese sarà uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne? Dopo la fine del suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari potrebbe sedersi su una delle ambite poltrone rosse, proprio come successe a Fabio Colloricchio, in corsa per il cuore della siciliana Teresa Cilia. Insieme a lui potrebbero forse esserci la collega Silvia Raffaele oppure Mariano Catanzaro, ma cosa ne pensa il timido ragazzo di Quarto a riguardo?

Gianluca ha detto la sua durante un’intervista alla trasmissione radiofonica “Non succederà più” dell’emittente ” Radio Radio” condotta da Giada Di Miceli: “Adesso non ci penso al trono, penso solo a me. Ora penso a lavorare, e quello che verrà dopo verrà”. Insomma per il momento sembra proprio che i fan di Uomini e Donne rimarranno delusi e dovranno fare a meno del giovane e taciturno Tornese.

Il corteggiatore però non esclude del tutto la possibilità di rivestire il ruolo di tronista, qualora gli fosse proposto, ribadendo il fatto che il percorso nella trasmissione di Maria De Filippi è stato molto importante per lui. Vedremo presto Gianluca Tornese sul trono di Uomini e Donne oppure no?

Coworking

Coworking a Salerno: giovani e imprenditoria si incontrano in un nuovo spazio

Riforma pensioni 2016 news

Riforma delle pensioni 2015: dibattito acceso su Quota 100, Quota 97, opzione donna e precoci, perché si ritardano le decisioni?