in

Uomini e Donne gossip, Gianmarco Valenza con Laura: la prima foto della coppia

Gianmarco Valenza, dopo aver ricevuto diverse critiche durante il suo percorso a Uomini e Donne, è uscito dal programma con Laura. Secondo il pubblico, tra Laura Molina e Gianmarco Valenza c’è sempre stata una certa sintonia, qualcosa in più che durante le esterne con le altre non si notava. Oggi, Gianmarco Valenza e Laura Molina sono ufficialmente una coppia.

“Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando il programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle”, scrive Gianmarco Valenza su Instagram, postando una foto che lo ritrae mentre bacia Laura Molina, durante una delle ultime esterne.

Si tratta, tra l’altro, della stessa foto che ha condiviso Laura pochi giorni fa. La vera foto di coppia arriva oggi: un selfie che ritrae Gianmarco Valenza e Laura Molina insieme e felici. L’autunno, una bella giornata, l’amore e tanti follower che li amano come coppia. Cosa vorrebbero di più?

Strage Parigi

Attentato Parigi: donare il sangue e cercare i dispersi, i francesi provano a reagire

Kamikaze allo Stade de France

Attentato Parigi: bloccato un Kamikaze col biglietto all’ingresso dello Stade de France