in

Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza e il commento su “Cinquanta sfumature di grigio”

C’era grande attesa per la messa in onda del film evento “Cinquanta sfumature di grigio”. La storia d’amore, mista alla perversione di Mr. Grey, aveva appassionato il pubblico italiano, che aveva affollato le sale quando il film è stato proiettato al cinema. Ieri sera davanti alla televisione ne erano in molti, così come i commenti positivi e negativi sul web. Fra questi spicca quello di Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne.

Il fidanzato di Laura Molina ha pubblicato un video della sua recente esperienza nel programma di Maria De Filippi nel quale, durante un litigio con Tina Cipollari, afferma: “Non devi chiedere un bacetto, la sbatti al muro e glielo dai.” Gianmarco ha poi evidenziato sul suo account ufficiale Facebook: “Adesso vi piace essere sbattute al muro, quando lo dicevo io ero cafone.” Il commento ovviamente, oltre che essere collegato al film, fa riferimento a quanti in quei giorni lo criticava.

Il romano non perde mai l’occasione per mettersi in luce e creare polemiche attorno a sé. Recentemente ha anche ingaggiato un duro confronto con la redazione di Uomini e Donne, che l’ha minacciato di citarlo in tribunale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giornata Memoria eventi Milano, Roma e Firenze

Giorno della Memoria 2016: eventi a Roma, Milano, Torino e altre città per non dimenticare

Ultime notizie calcio: 64 indagati a Napoli, tra cui anche De Laurentiis e Galliani