in

Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza parla della sua storia con Lidia Vella

Uomini e Donne gossip: le parole di Lidia Vella

Sembra che Gianmarco Valenza e Lidia Vella stiano covando qualcosa, i due, entrambi single paiono aver stretto una relazione molto intima. La ragazza si è definitivamente staccata dal suo ex in seguito alla sua partecipazione a U&D come corteggiatore di Sonia Lorenzini, mentre Valenza è single da diverso tempo. Sembrerebbe che qualcosa bolla in pentola fra i due: la gemella di Jessica Vella aveva detto che non poteva escludere un suo coinvolgimento sentimentale con Valenza e pare proprio che per i due sia arrivato il momento di intraprendere una relazione.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni di Gianmarco Valenza

Nel corso di un’ intervista fatta dall’ex tronista di Uomini e Donne con Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica “Non succederà più” in onda su Radio Radio sembra essere arrivata una vera e propria dichiarazione. L’ex tronista ha confessato di avere una relazione speciale con Lidia Vella: “Stiamo bene insieme. C’è un’amicizia particolare. Se frequentando le stesse persone due si trovano bene sarà poi il tempo a decidere se nascerà qualcosa, se una cosa deve andare avanti oppure no“.

Uomini e Donne gossip: gli scatti insieme

Gianmarco Valenza e Lidia Vella sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni: al cinema e in discoteca in compagnia di amici comuni, ma non era giunta alcuna conferma ufficiale sul loro legame.Ora però sembrerebbe che ci sia un reciproco interesse da parte di entrambi e in molti si chiedono come reagirà Alessandro Calabrese ora che anche Sonia Lorenzini lo ha allontanato dal novero dei suoi corteggiatori.

Silvio Sardi chi è

Chi è Silvio Sardi, l’ex di Lory Del Santo nonché l’ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live?

Stash Fiordispino età: quanti anni ha il leader dei Kolors?