in

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti attacca Rossella e Lucas durante la scelta di Ludovica

Il grande giorno per Ludovica Valli e Fabio Ferrara è arrivato: oggi è andata in onda la scelta registrata circa due settimane fa. Una scelta che ha fatto emozionare tutti, dal pubblico agli autori, fino agli opinionisti: Tina Cipollari in lacrime per le parole di Manuel Vallicella. Gianni Sperti, invece, ha voluto lodare la tronista e al contempo attaccare l’ex tronista Rossella Intellicato.

QUI IL VIDEO DELLA SCELTA DI LUDOVICA

“Complimenti a Ludovica perchè ha fatto veramente un bel trono, mettendo in gioco i suoi sentimenti e dimostrando di essere matura, a differenza di qualcun altro che è passato sul trono e che doveva essere maturo, ma ha dimostrato il contrario.” L’accusa era palesemente riferita ai due tronisti che hanno accompagnato Ludovica Valli durante il suo percorso, Lucas Peracchi e Rossella Intellicato.

VOLETE RIVEDERE LA SCELTA DI LUDOVICA?

L’ex gieffina, infatti, lasciò il programma dopo una serie di discussioni con l’opinionista Tina Cipollari, mentre Lucas aveva preso accordi con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali e fu scoperto dalla redazione di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

The student hotel ad Amsterdam

The student hotel, da Amsterdam all’Italia: che cos’è e quando aprirà nel nostro paese

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Ludovica e Fabio dopo la scelta su Instagram