in

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti parla di Riccardo e Camilla

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti non ha parole

Ieri è andata in onda la scelta di Riccardo Gismondi, nella quale si è assistito alla improvvisa decisione del ragazzo di uscire dagli studi Elios con Camilla Mangiapelo. La cosa non è piaciuta ai fan e tantomeno a Gianni Sperti il quale avrebbe scritto sui social che non vuole esprimersi sulla vicenda perché non ha parole ed è meglio che non dica come la pensa. Segno questo che lascia intuire la disapprovazione dell’opinionista per la nuova coppia, ma non è il solo ad avere seri dubbi sui ragazzi: anche il pubblico non approva.

Uomini e Donne gossip: i sospetti su Riccardo e Camilla

Le gossip news su Uomini e donne rivelano che i telespettatori non sono entusiasti di Riccardo e Camilla. Molti sono arrivati a sospettare che la relazione tra i due fosse pilotata e che addirittura la coppia si conoscesse già prima dell’ingresso in trasmissione. Sul web si afferma anche che nei giorni precedenti la scelta finale alcuni amici di Riccardo abbiano messo dei like alle foto di Camilla Mangiapelo. Subito si è ipotizzato che dietro questa mossa si sia celata una tattica di Riccardo per contattare la ragazza.

Uomini e Donne gossip: la strana reazione alla scelta

Molti infatti affermano che Riccardo abbia utilizzato i profili dei suoi amici per parlare con Camilla. La cosa potrebbe aver consentito ai due di chiarire la questione riguardante Giulia De Lellis e quindi riprendere con forza il loro rapporto. Pare infatti strano che Camilla si sia gettata al collo di Riccardo subito dopo averlo visto baciare Martina Luchena in esterna. Qualcuno sostiene e si sia trattata di una scelta di ripiego, ma in molti continuano invece a pensare che tra i due ci sia qualcosa di sospetto, soprattutto per via della sbrigativa decisione del tronista.

milano corteo pro migranti

Giuseppe Sala indagato: il Sindaco di Milano in una lettera spiega perché si è auto-sospeso

FARMACIE APERTE A TORINO

Farmacie aperte oggi a Torino: indirizzi, contatti e informazioni utili