in

Uomini e Donne gossip, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia insieme: ritorno di fiamma?

Cosa ci fanno Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia insieme? L’ex coppia di Uomini e Donne si è mostrata, nuovamente insieme, in uno scatto social condiviso su Facebook poche ore fa. Come se nulla fosse mai cambiato tra loro, l’ex tronista e il suo corteggiatore tornano a scherzare e ridere insieme, ma quale sarà il motivo?

<<Giorgia Lucini ripensa a Manfredi Ferlicchia? Ecco l’indizio>>

“Lei è sempre stata un po selvaggia! #wild #giorgina #napoli #compleannogermana #dovevaessereunafotocarina #semprelasolita” questo il post condiviso da Manfredi, insieme ad un selfie in cui Giorgia mostra a fan, invidiosi e malelingue il dito medio. I due, divisi dalla partecipazione a Temptation Island che aveva seriamente compromesso il loro rapporto, non si erano più incontrati.

Ferlicchia in particolare, era apparso molto sofferente dopo la separazione dalla Lucini, che al contrario si era subito ributtata a capofitto in una nuova storia sentimentale. Nonostante sul web circoli il gossip che vorrebbe Manfredi impegnato con una nuova fiamma, la complicità con l’ex fidanzata Giorgia pare davvero troppa. Cosa avranno in mente i due protagonisti di Uomini e Donne?

tendenze moda 2016, tendenze moda primavera estate 2016, tendenze moda estate 2016, tendenze moda primavera 2016, must have, must have primavera estate 2016, pigiama, sottoveste,

Moda Primavera Estate 2016: il pigiama e la sottoveste chic fuori dalla camera da letto

gemma galgani e Giorgio manetti

Anticipazioni Uomini e Donne 4 Marzo: in onda il bacio fra Gemma e Giorgio