in

Uomini e Donne gossip, Giorgia Lucini ripensa a Manfredi Ferlicchia? L’indizio su Instagram

Cosa sta succedendo a Giorgia Lucini? L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram poche ora fa un forte messaggio rivolto al mondo maschile, mettendo immediatamente in allerta i suoi molti fan. “Ma perchè dite che le donne vogliono l’uomo “stronzo” e fate in modo di diventarlo?Le bimbe deficienti vogliono e sono attirate dall’uomo “stronzo”. Le donne vogliono l’uomo che sia uomo.. che le tenga testa, non che le calpesti.. che sia sicuro di se,non pagliaccio.. che prensa una posizione, che si prenda cura della propria donna anche dopo mesi, anni passati insieme” scrive la Lucini, un anno dopo la fine della sua storia con Manfredi Ferlicchia.

“C’è molta differenza tra l’essere uomo e l’essere stronzo.. quindi, prima di fare i fenomeni cercate di capirlo” conclude poi Giorgia, aggiungendo l’eloquente hashtag #moremen. Da mesi ormai la tronista non condivideva più fotografie social insieme al compagno Andrea Damante, tanto da fare pensare che persino con lui sia tutto finito ed ora questo messaggio. Insomma sembra proprio che qualcosa non vada tra Giorgia e Andrea.

Sarà forse che la Lucini ha di nuovo in mente Ferlicchia? Dopo la loro tormentata partecipazione a Temptation Island, che li aveva visti dividersi in malo modo, i due sembrano essersi rappacificati, almeno sul web. Lei infatti ha di recente messo un significativo like ad un video di fuochi d’artificio, che lui dedicava ad “una persona a cui piacciono tanto”: sarà forse in arrivo un ritorno di fiamma tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia?

Settebello Campione del Mondo 1994

10 settembre 1994, il Settebello è campione del Mondo a Roma

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 10 settembre: omicidio Palagonia novità