in

Uomini e Donne Gossip: Giorgio attacca chi lo critica

Le polemiche sembrano non finire mai. Giorgio e Gemma si sono lasciati ma a Uomini e Donne, e non solo in puntata, gli occhi sono sempre puntati su di loro. Fra critiche, accuse e difese ogni giorno se ne sente una nuova. Giorgio, forse, esasperato dalla situazione che si è venuta a creare, stanco delle critiche e di tutto il resto, desideroso, magari, di volersi vivere una nuova storia d’amore in totale libertà e di poter così voltare pagina ha attaccato chi lo critica con un messaggio su Facebook.

Sul noto social Giorgio, l’ex di Gemma, ha scritto: “Buona domenica amici! Una mente libera è come una cometa: proviene dallo spazio profondo e percorre miliardi di kilometri, in continuo movimento” aggiungendo poi: “Il suo è un percorso che la porta, a volte, a scontrarsi con detriti e meteoriti ma come sempre ne esce indenne: anzi, la sua energia aumenta sempre di più, sfreccia ben oltre la nostra atmosfera e ci illumina il cammino attraverso l’oscurità provocata dalle misere cattiverie dell’animo umano. Enjoy your life!”.

Di chi saranno le misere cattiverie che provocano l’oscurità? Di quelli che lo accusano di non essere mai stato innamorato di Gemma, di quelli che lo vorrebbero rivedere con una dei pilastri del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi o di quelli che criticano tutte le sue possibili nuove compagne?

pensinato che ha ucciso ladro a l'arena

Pensionato che ha ucciso ladro parla a L’Arena di Giletti: “Politici idioti e vigliacchi”

MTV EMA 2015 conduce Ed Sheeran: da Justin Bieber ai Duran Duran