in

Uomini e Donne gossip, Giorgio e Gemma: “non sono uno zerbino!”

“Non sono uno zerbino!Gemma Galgani ci tiene a ribadirlo. Fra le varie interviste sulle riviste patinate la bionda corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne sembra tenerci a precisare che pur essendo molto innamorata del suo Giorgio o meglio del suo George, non è comunque disposta a farsi mettere i piedi intesta. Eppure le malelingue sarebbero pronte a giurare il contrario visto che pare che la new entry dell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 continui a divertirsi con molte, tante, troppe donne.

A Giorgio piace Gemma, questo sì, ma a quanto pare gli piace anche continuare a coccolare tutte le donzelle che lo circondano riservando una parola buona per ciascuna di loro. Come andrà quindi fra Giorgio e Gemma? I due torneranno a settembre nel trono over di Uomini e Donne pronti a conoscere altre persone perché la loro storia finirà nel peggiore dei modi o continueranno a vivere la loro relazione e consolideranno il loro rapporto sempre di più?

Per ora Giorgio e Gemma sembrano inseparabili o quasi, tanto che i viaggi di lei a Firenze sono sempre più frequenti. Sempre sulle riviste patinate, ma in questo caso anche in internet, circolano poi alcuni gossip riguardante gli aspetti più privati della relazione fra Giorgio e Gemma. A quanto pare sotto le lenzuola pare andare tutto a gonfie vele!

Moto Gp Rossi Lorenzo

Diretta Moto Gp, Montmelò 2015: vince Lorenzo, Rossi 2° e Marquez out

principe svezia matrimonio

Svezia, il principe Carlo Filippo sposa l’ex spogliarellista Sofia Hellqvist