in

Uomini e Donne Gossip: Giorgio Manetti, dopo Gemma, si dedica a tutte le amiche su Facebook

Giorgio e Gemma si sono lasciati. Il pubblico di Uomini e Donne non può ancora crederci. Eppure sembrava che questa estate andasse tutto a gonfie vele, e invece … . Ancora una volta Maria De Filippi dovrà offrire una spalla su cui piangere alla sfortunata Gemma mentre, invece, Giorgio sembra aver da subito voltato pagina tanto che oggi, domenica 13 Settembre 2015, ha dedicato una canzone a tutte le sue amiche su Facebook dicendo loro di non sapere il perché ma di amarle tutte quante.

Nella settimana della vera e propria bufera per la fine della sua storia con Gemma e per le dichiarazioni di quest’ultima, Giorgio sui Facebook ha postato la canzone degli Eagle intitolata I cant tell you why scrivendo: “Dedicata a tutte le amiche di FB. I Can’t Tell You Why but……..I love you ALL!! Buona domenica, ascoltate le parole bellissime e che questo giorno sia felice come tutti gli altri giorni, perché la vita è corta ma degna di essere vissuta fino all’ultimo istante, con coerenza, sincerità, rispetto per la Natura e le persone, senza odio e senza paura perché chi ha paura non saprà mai cosa c’è al di là della siepe…è la paura che genera odio” aggiungendo: “ Un cuore forte batterà sempre con orgoglio e tanta allegria il karma positivo che possiamo irradiare e non è giusto tenerlo dentro di noi.” Peccato però che il cuore paia non battere più per Gemma.

Giorgio ha poi aggiunto: “L’amore che possiamo dare, incondizionatamente e senza limiti barriere mentali è immenso e non vale la pena sprecare un solo attimo della nostra vita con cattive azioni o pensieri negativi”. Cosa penserà Gemma vedendo questo post?

offerte Monaco Oktoberfest 2015

Oktoberfest Monaco 2015: offerte last minute imperdibili, dagli hotel ai pullman

allerta meteo sardegna 30 settembre

Meteo allerta maltempo: rischio alluvioni in Liguria e Piemonte