in

Uomini e Donne gossip: Giulia Carnevali attacca Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma soprattutto protagonista del triangolo con Lucas Peracchi e Tara Gabrieletto, torna a parlare della coppia prossima al matrimonio e attacca duramente la fidanzata di Cristian Gallella. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, Giulia si è scagliata contro Tara, riaprendo vecchie ferite e vecchi dissapori.

Tara potrebbe usare anche Cristian. Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità. Tara mi ha illusa. Aveva capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me. In realtà Tara voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia. Tara non gli avrebbe mai permesso di lasciare il trono a Febbraio.”

Questa è la verità di Giulia Carnevali, oggi lontana dalla televisione e dal mondo dello spettacolo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua la sua vita da single, mentre Lucas Peracchi oggi è felicemente fidanzato.

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata

Anticipazioni Amici 16 coach e giudici: tutte le possibili combinazioni

classifica ranking uefa

Ranking UEFA, classifica aggiornata: Germania e Inghilterra si allontanano