in

Uomini e Donne gossip: la sorpresa di Giulia De Lellis per Andrea Damante

Uomini e Donne gossip: Giulia e Andrea, prossima tappa New York?

Le news di gossip di oggi ci portano a parlare di Giulia De Lellis ed Andrea Damante, la coppia pare affiatatissima al punto che i due si stanno concedendo un romantico giro del mondo. Per ora i due hanno visitato Amsterdam e Londra regalando ai fan scatti romantici e buffi video sui social. Pare però che le sorprese non siano ancora finite: la coppia tempo fa aveva annunciato la propria partenza per New York proprio per le feste natalizie. Oltreoceano infatti ci sarebbero i parenti di Giulia De Lellis che attendono la coppia per le festività.

Uomini e Donne gossip: 

Giulia però ha annunciato ai fan di aver già deciso cosa regalare alla sua dolce metà per Natale e lo ha fatto con un messaggio criptico: “Qualsiasi festa, qualsiasi ricorrenza. Accoppiata ” ragazzo-regalo” mette ansia si sa.. ma io.. ho trovato il regalo per il mio. Sai @andreadamante quello che sembra finto ma è mio? Ecco, ho trovato il suo regalo per natale…Amo.. È bellissimo!“. Pare che per ora i fan non siano riusciti a svelare il misterioso indizio, ma l’ex corteggiatrice non ha voluto rivelare altro.

Uomini e Donne gossip: 

Nel frattempo sembra che i Damellis si siano temporaneamente allontanati per passare dei momenti vicini alle proprie rispettive famiglie. Giulia infatti si sta concedendo dei momenti di relax con la famiglia. In particolare sembra che la De Lellis stia passando del tempo con l’amata zia, che per lei è come una seconda madre, e la nonna. Insomma, la coppia segue il celebre detto “Natale con i tuoi” e si ridà appuntamento alla fine delle feste pronti per l’attesissimo Capodanno. Infatti, dallo scorso 20 maggio i protagonisti di Uomini e Donne sono più uniti che mai. A separarli sembrano essere solamente gli impegni lavorativi che li portano spesso a spostarsi in giro per l’Italia.

Salerno Reggio Calabria finita e inaugurazione: l’annuncio di Renzi su Facebook, l’ironia di Twitter (FOTO)

Napoli: ingegnere massacrato a coltellate davanti casa, ricercato il fratello 36enne