in

Uomini e Donne gossip: il segreto di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne gossip: il misterioso tatuaggio dei Damellis

Giulia De Lellis e Andrea Andrea Damante hanno sorpreso tutti i fan facendosi un nuovo misterioso tatuaggio. Pare infatti che la coppia non voglia ancora svelare quale sia il tema del tatoo e nel mentre Giulia sembra ironizzare sulla curiosità dei fan dicendo: “Volevate vedere il mio nuovo tatuaggio? O quello di Andre non so…” Sembrerebbe proprio che i due stiano nascondendo un importante evento al pubblico, tanto che Giulia ha deciso di postare un video in cui tiene la bocca chiusa al compagno.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis in dolce attesa?

Giulia ha incuriosito tutti i fan pubblicando un disegno in cui sono illustrati tre cactus. La ragazza continua a non voler spiegare il significato dell’immagine, ma molti fan hanno ipotizzato che presto i Damellis saranno in tre: il disegno simboleggerebbe un membro che si aggiunge alla famiglia. Per ora l’ex corteggiatrice non si è espressa sulla faccenda, ma non ha nemmeno dato una netta smentita alle ipotesi. Sarà veramente in arrivo un bambino per la coppia? Questo spiegherebbe anche il misterioso tatuaggio, ma per ora non ci resta che attendere. Nel frattempo, il web, formula una seconda ipotesi…

Uomini e Donne gossip: Giulia presto all’Isola dei Famosi

Alcuni hanno voluto vedere nell’immagine dei cactus, una futura partecipazione dei Giulia all’Isola dei Famosi. Da tempo infatti la sua ipotetica presenza nel programma è sulla bocca di tutti, ma i fan non sono contenti. Il pubblico infatti non vuole che la coppia affronti di nuovo una situazione difficile, come fu per il Grande Fratello Vip. I fan temono infatti che i Damellis possano lasciarsi in seguito ad un nuovo reality show.

Uomini e Donne gossip: Francesc Zecchini e Claudio Sona

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Francesco Zecchini, incontro dopo la scelta

antonio tizzani serial killer

Omicidio Gianna Del Gaudio: news viaggio Antonio Tizzani, ecco dove è stato in realtà