in

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis commenta le nozze di Lucas Peracchi

Uomini e Donne gossip: il matrimonio di Lucas Peracchi

Lucas Peracchi ha lasciato tutti di stucco annunciando il suo matrimonio segreto con la compagna Silvia Corrias. In molti hanno commentato la cosa sostenendo che sia stato un gesto poco credibile dal momento che a distanza di tre mesi il giovane ex tronista ha comunque reso nota la cosa sui social. Sulla faccenda han voluto dire la loro anche Giulia De Lellis ed Andrea Damante. La coppia infatti ha voluto esprimere alcuni pensieri positivi riguardo la decisione dell’ex tronista.

Uomini e Donne gossip: le parole dei Damellis

Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno deciso di rilasciare alcune dichiarazioni al settimanale Mio riguardo il gesto di Lucas Peracchi: “Nonostante la sua piccola défaillance a Uomini e Donne, Lucas è un bravissimo ragazzo. Da quello che ho sentito e visto, poi, è molto preso da questa ragazza. Sono contento per lui” ha detto Andrea, mentre Giulia ha commentato: “Gli auguriamo il meglio. Ho avuto modo di conoscere Silvia e mi piace tantissimo, è una persona davvero molto carina“.

Uomini e Donne gossip: l’apprezzamento dei fan

I fan hanno molto apprezzato le parole di Giulia ed Andrea: “La classe di questi due ragazzi è veramente una cosa meravigliosa! Due ragazzi che hanno capito che nella vita non bisogna per forza dover screditare gli altri per emergere” e ancora “Non hanno mai una parola negativa per nessuno,sempre super rispettosi..due signori ecco. Ce ne fossero“. Insomma, le buone parole della coppia sono state molto apprezzate dai fan, che non smettono di adorare i Damellis.

 

Inter, ex calciatore dichiarazioni shock: “All’Inter ho tentato di togliermi la vita”

ARRESTI DOMICILIARI PER VERONICA PANARELLO

Loris Stival news, Veronica Panarello furiosa rivendica il diritto agli arresti domiciliari: ecco le sue parole