in

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis confessa: “Andrea sarà il padre dei miei figli”

Giulia De Lellis è divenuta una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne. Il suo carattere, i suoi modi di fare, ma anche la straordinaria bellezza hanno attirato i fan, tanto da avere più like di Belen Rodriguez su Instagram. La sua storia con Andrea Damante è molto seguita sul web, in molti sperano che i due presto convolino a nozze. L’ex corteggiatrice romana è stata intervistata da Giada Di Miceli a Radio Radio all’interno del programma “Non succederà più”.

La conduttrice ha chiesto a Giulia se vuole avere dei figli da Andrea e lei ha risposto: “Sì, Andrea sarà il padre dei miei figli, ma prima il matrimonio e poi i figli. Se capita, capita… le famiglie sarebbero contente.” Giulia De Lellis pronta dunque a costruire una famiglia con Andrea Damante, i due si amano follemente ed hanno affermato di avere avuto un colpo di fulmine negli studi di Uomini e Donne: “L’ho visto in tv ed ho avuto un colpo di fulmine per lui. Ad oggi è tutta un’esperienza fantastica, va alla grande!”

Qualche giorno fa hanno festeggiato i primi due mesi di fidanzamento e Andrea ha postato una dedica bellissima su Instagram per la sua Giulia. Lei, a Radio Radio, ha descritto le sue reazioni: “La dedica è stata inaspettata e mi ha sorpresa perchè generalmente non le scrive, ma lui è dolcissimo e determinate parole le sapevo, cose già dette e scritte… è stata comunque fantastica.”

Pasqua 2017 Previsioni Traffico

Previsioni traffico agosto 2016: tutte le giornate da ‘bollino rosso’ in autostrada

Pokemon Go contro depressione

Pokemon Go trucchi e news: quanto si può guadagnare con l’app del momento?