in

Uomini e Donne gossip: il look di Giulia De Lellis a Sanremo 2017, è polemica

Uomini e Donne gossip: l’abito di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ed Andrea Damante non smettono di far parlare di sé e soprattutto dei propri capi fashion. Questa volta è finito nel mirino dei followers un vestito di Giulia creato appositamente per la serata di apertura del Festival di Sanremo dalle sarte di Atelier Emé. Ecco cosa ha scritto la ragazza: “Buongiorno. Ieri notte serata fantastica! Il mio abito firmato @ateliereme è stato creato a mio gusto, adattato alle mie forme e realizzato dalle meravigliose sartine che in un’ora hanno fatto un meraviglioso lavoro ! Infinte grazie anche alla splendida Patty e tutto lo staff impeccabile“.

Uomini e Donne gossip: le critiche ai Damellis

Il vestito utilizzato da Giulia De Lellis per l’Opening Party di Sanremo 2017 è stato molto criticato su Instagram, in particolare per le scarpe con il plateau e lo spacco molto ampio: “Vestito volgare e scarpe da Adriatica” ha sentenziato un follower. Il look di Giulia era sicuramente particolare: gonna plissettata in similpelle, top nero, choker e capelli sciolti, mentre Andrea Damante si è presentato in smoking.

Pettinati ? #myman#mylove#loveit#loveu#blacktoblack#obsession#joy#sanremo#party

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Uomini e Donne gossip: abito troppo audace per Giulia

Mentre alcuni fan hanno incoraggiato i ragazzi con commenti positivi: “Siete stupendi!“, “Siete l’amore!” altri non sono stati dello stesso avviso: “Ma anche a Sanremo? Siete un incubo!” e ancora “L’abito lascia il tempo che trova, ma le scarpe… di pessimo gusto e datate“. Diverse persone hanno anche giudicato l’abito di Giulia troppo sexy e non idoneo ad una ricorrenza particolarmente elegante e posata come quella di Sanremo.

Fast Animals and Slow Kids Forse non è la felicità, Aimone Romizi: “Tutto questo è la felicità per noi” (INTERVISTA)

Calciomercato Perisic Manchester United

Juventus – Inter, Perisic stuzzica Chiellini su Instagram: la foto