in

Uomini e Donne gossip: Giulia e il messaggio su Instagram per Andrea prima della scelta

Oggi ci sarà la scelta di Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne, e la sua corteggiatrice, Giulia De Lellis, ha postato un messaggio molto romantico sul suo account ufficiale Instagram: “Questa foto per quanto mi riguarda parla da sé. Racchiude quasi tutto il nostro percorso. Il tuo profumo, le nostre insicurezze, le paure, la gioia, i sorrisi e perchè no, i desideri e le aspettative… Ma stanotte (e che notte…) vorrei averti qui al mio fianco. Per poteri rassicurare e farti presente che comunque vada io la mia vittoria più grande l’ho avuta. E porta un solo nome, il tuo. E’ stato bello, vero e puro. E’ stato solo nostro… Grazie bambino mio perchè a prescindere dal finale ho amato già dalla partenza, e che partenza la nostra… Buona fortuna.”

Una messaggio molto lungo, che sicuramente sarà arrivato ad Andrea, il quale l’avrà letto tutto d’un fiato per non perdersi l’atmosfera che ha saputo creare Giulia con le sue parole. Le ore e i minuti passano, la scelta si avvicina, così come le probabilità che sia proprio la romana ad uscire dallo studio con Andrea Damante. Sin dall’inizio è la favorita numero uno per la scelta.

Laura Frenna però, non demorde e tenta fino alla fine a stupire il tronista Andrea Damante, anche se ancora una volta è Giulia a lasciarlo senza parole.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Daniel Craig è il James Bond che beve di più

James Bond film, Daniel Craig rifiuta un’offerta stellare: le ultimissime

Italia Spagna

Euro 2016 calendario Girone E: favorite, curiosità, ultime notizie