in

Uomini e Donne gossip: Giuseppe Turrà commenta la storia di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Il futuro di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia dopo Temptation Island è di certo uno dei più chiacchierati, soprattutto tra i fan di Uomini e Donne che hanno assistito alla nascita di questa coppia sul piccolo schermo. Tra i tanti commenti e pareri a riguardo però spicca quello di un ex corteggiatore della Lucini, l’emiliano Giuseppe Turrà, pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Turrà e Lucini di nuovo insieme?

“Lo zapping a volte ti fa sorridere. Poverini. Succubi delle loro angosce adolescenziali. Due bimbi viziati. 3 anni nel cesso. Per 21 giorni in costume. Lasciarsi così. Intelligenti. Bella roba. Bravi. Chissà se al posto suo ci fossi stato io. Pazzesco. Illegale“. Queste le parole del loquace Turrà, che aveva animato il trono di Giorgia e Chiara: Giuseppe, postando uno scatto dell’ultimo falò della Lucini e di Ferlicchia a Temptation Island, ha così espresso tutto il suo disappunto circa l’epilogo della felice coppietta.

Turrà durante Uomini e Donne si era dimostrato molto coinvolto dalla Lucini, peccato però non sia successo il contrario: le continue polemiche di lui hanno finito per allontanare lei, che si è diretta verso altri pretendenti tra cui il povero Manfredi. Con il senno di poi chissà cosa avrebbe deciso di fare Ferlicchia i giorno della scelta finale.

Children

crisi medio oriente striscia di gaza

Gaza, Israele senza tregua: la notte più violenta dall’inizio dell’offensiva