in

Uomini e Donne gossip: il buongiorno di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato su Instagram

Venerdì scorso, su Canale 5, è andata in onda la scelta di Fabio Colloricchio, tronista del trono classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. La scelta del pupillo di Tina, che ha fatto fare alla trasmissione il botto di ascolti, ha destato non poche polemiche, ma, a distanza di qualche giorno, Fabio Colloricchio e la sua Nicole Mazzocato sembrano più felici e sereni che mai. A chi ha augurato a Fabio “buona fortuna” sottolineando che scegliendo quella corteggiatrice ne avrebbe avuto veramente bisogno i due innamorati paiono rispondere in musica con un post su Instagram che immortala la loro quotidianità.

Qualche minuto fa la bella Nicole ha infatti postato un video su Instagram in cui si vede Fabio che, felice e contento, mentre cucina e lava un coltello, danza beato muovendo ad hoc il bacino ed il basso ventre. Che dire? Fabio Colloricchio pare essere super sereno e per nulla pentito della sua scelta. Nicole sarà veramente quella giusta? È sempre troppo presto per dirlo; figuriamoci per una coppia che è appena uscita dagli studi Mediaset e che deve imparare a conoscersi al di fuori delle telecamere.

Nicole e Fabio parteciperanno a Temptation Island? Pare proprio di no. Molto probabilmente nel nuovo programma di Maria De Filippi approderà Amedeo, altro tronista, ma non il bel Fabio che sembra più concentrato a conoscere la sua Nicole più che a tornare in televisione.

Amichevole Italia formazioni

Qualificazioni Euro 2016 Italia, i convocati di Conte per lo stage: presenti Sansone e Caligiuri

capelli bruciati con la piastra, capelli bruciati alle punte, capelli bruciati come rimediare

Capelli bruciati alle punte, 3 modi per curarli e proteggerli in semplici mosse