in

Uomini e Donne gossip: il duro sfogo di Ludovica Valli su Instagram

I giorni passano e la pausa fra Ludovica Valli e Fabio Ferrara continua. I due, dopo l’esperienza al reality Temptation Island 3 dal quale decisero di uscire insieme, si sono lasciati. Il motivo ovviamente resta il carattere molto diverso dei due: Ludovica pretende da Fabio più attenzioni, mentre l’ex corteggiatore di Uomini e Donne vorrebbe che la sua fidanzata fosse meno gelosa.

Ieri, su Instagram, Ludovica Valli ha postato un duro sfogo: “Falli parlare tutti. Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro delle fasi alterne che vivi durante la giornata, che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia del tuo passato. Falli parlare loro sono fatti così. Tratta i piccoli da grandi e i grandi da grandi. Loro non parlano perchè ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno. Neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici, esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato.”

Il messaggio è ovviamente rivolto a chi in questi giorni la sta criticando, ai sostenitori di Fabio Ferrara, ma anche ai falsi amici.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Registrazione Uomini e Donne trono classico: ecco la data

The Wolf of Wall Street, Jonah Hill ammette: “Ho sniffato così tanto da finire in ospedale”