in

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Fabio Ferrara su Instagram dopo la separazione con Ludovica

Ludovica Valli e Fabio Ferrara negli ultimi giorni hanno ormai rubato la scena del gossip dopo la loro inaspettata separazione. Un messaggio postato su Instagram dall’ex tronista di Uomini e Donne ha provocato il gelo fra i sostenitori della coppia. Ieri sera, i due erano presenti ad una serata, alla quale hanno deciso comunque di partecipare proprio per rispetto dei propri fan, ma non sono stati annunciati come coppia. I motivi della loro separazione sono ancora oscuri. Subito dopo il reality Temptation Island 3, Ludovica e Fabio sembravano aver ritrovato la loro serenità.

Dopo il messaggio della ragazza, è arrivato anche quello di Fabio Ferrara sempre attraverso il proprio account Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha postato un’immagine in cui c’è scritto: “Conta quello che si fa, non quello che si dice.” E poi ha continuato scrivendo: “Ed io, IN SILENZIO, ho fatto tanto, tutto.” Molto probabilmente, l’ex tronista di Uomini e Donne avrà lamentato le poche attenzioni del suo ex fidanzato, così’ come affermava spesso nel villaggio di Temptation Island 3.

Vedremo nelle prossime ore se Ludovica avrà voglia di rispondere al messaggio del suo ex fidanzato Fabio Ferrara oppure se resterà in silenzio. I fan ovviamente sperano che ci sia un ritorno di fiamma fra di loro.

bruce springsteen rebel rebel bowie

Bruce Springsteen tour, il The River continua nel 2017? Ecco le ultimissime

Diretta Besiktas-Monaco

Champions League, dal 2018 ecco cosa cambia: l’Italia avrà 4 posti fissi