in

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Manuel dopo la scelta di Ludovica su Instagram

Manuel Vallicella ieri, durante la scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne, ha emozionato tutti, dal pubblico in studio fino agli opinionisti e alla stessa tronista, la quale l’ha salutato con un lunghissimo abbraccio. Un ragazzo umile, dal cuore grande, che si stava innamorando di Ludovica, ma l’ha dovuta lasciare a Fabio Ferrara. Subito dopo la messa in onda della puntata, Manuel ha commosso tutti con un messaggio bellissimo sul suo account ufficiale Instagram.

QUI IL VIDEO DELLA SCELTA DI LUDOVICA

Noi piano piano superiamo tutto.” Il messaggio è riferito alla mamma, che si trova in ospedale e di cui Manuel aveva spesso parlato a Ludovica durante le esterne. “Tua mamma deve essere fiera di te” Questo gli ha detto ieri la tronista di Uomini e Donne, mentre gli stava per annunciare di non essere la sua scelta. Manuel è pronto a rialzarsi insieme alla sua mamma.

VUOI RIVEDERE LA PUNTATA DELLA SCELTA?

Il messaggio ovviamente è stato apprezzato da tutti i suoi seguaci, che sono pronti a sostenerlo nelle prossime occasioni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pisa corteo protesta

Corteo di protesta a Pisa: scontri tra manifestanti e Polizia, feriti alcuni giovani

Udinese Torino probabili formazioni

Udinese – Torino: probabili formazioni e ultime news, 36a giornata Serie A