in

Uomini e Donne Gossip: il nuovo tatuaggio di Gianluca Tornese

Gianluca Tornese ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. Il corteggiatore della tronista Valentina Dallari a Uomini e Donne si è tatuato la scritta “Life is  a game” sul basso ventre. Gianluca Tornese ha celebrato il momento postando un video ed alcune foto sui suoi profili social.

Gianluca Tornese sarà protagonista oggi per il trono classico di Uomini e Donne. Il corteggiatore si dovrà guardare dai suoi rivali, Andrea e Mariano su tutti, pronti a gesti eclatanti per conquistare il cuore della bella Valentina Dallari. Dal canto suo Gianluca Tornese continuerà a puntare sui suoi punti di forza. Nonostante sia piuttosto timido infatti è riuscito ad instaurare un certo feeling con la tronista. Oggi potremo vedere anche come Gianluca Tornese si comporterà in esterna con Valentina.

Appuntamento quindi per oggi alle 14,45 per una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Vedremo se il nuovo tatuaggio di Gianluca Tornese attirerà le attenzioni di Valentina, aiutando il giovane campano a conquistare il cuore della bella tronista.

Mattia Briga e Tiziano Ferro

Amici 14 anticipazioni: prove per il serale, Briga sotto stress

Ecco come copiare lo stile di Belen Rodriguez capelli 2015 e beauty look

Capelli 2015 tendenze, Belen Rodriguez e il beauty look che tutte vogliono, ecco come copiare il suo stile