in

Uomini e Donne gossip, intervista esclusiva a Irene Casartelli: “Vorrei corteggiare Lucas”

Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sarà protagonista insieme all’ex tronista Gionatan Giannotti di un evento organizzato nel centro benessere S.P.A. Prestige di Pistoia. La redazione di UrbanPost ha ottenuto in esclusiva un’intervista, nel quale l’ex corteggiatrice ha parlato dell’evento ed ha rivelato di voler corteggiare Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne.

Presto sarai impegnata per l’iniziativa dello Spa Prestige di Pistoia insieme a Gionatan Giannotti: ci parli di questo evento, delle tue sensazioni e aspettative?

Sono molto felice che Gionatan abbia accettato di essere uno dei nostri per questo evento organizzato da Luca Diddi e da me, sarà una bellissima serata e ci aspettiamo molte persone. Il 4 Marzo al locale “Il  Posto Nero” di Pistoia come special Guest avremo il bellissimo Gionatan Giannotti. L’ evento inizierà da 00.00 in poi e durante la serata ci sarà una piccola estrazione, dove la ragazza fortunata avrà un massaggio fatto proprio dal nostro ospite il giorno seguente nel centro Benessere S.p.A Prestige di Pistoia.”

Sarai al fianco di Gionatan Giannotti, ma come l’hai conosciuto? Che rapporto c’è con lui?

Sì, sarò al fianco di Gionatan Giannotti e farò un pò da sua guardia del corpo. Siamo amici da due anni e ci siamo conosciuti su Facebook.”

Uomini e Donne resta nel tuo destino: infatti dopo la separazione con Gennaro Farella, lui ha deciso di partecipare al trono classico corteggiando Silvia Raffaele. Come l’hai presa? Eri ancora innamorata di lui?

Sì, avevo letto su internet della partecipazione al programma di Gennaro. Beh devo essere sincera: quando l’ho visto mi sono messa a ridere, ma sapevo che dopo la nostra relazione sarebbe sbucato nel programma.”

Spesso si è parlato anche di una tua passione per Stefano De Martino, ma l’hai mai conosciuto? Vi siete mai incontrati?

Ma come non lo sapere?! Io e Stefano siamo fidanzati… (ride ndr) Sono una sua fan dai tempi di Amici e quando mi capita una foto gli metto il like. Ma, purtroppo, non ho mai avuto il piacere di incontrarlo, anche se era capitato a Pitti Uomo ma io e lui non ci siamo mai visti di persona.”

Adesso sei single, se dovessero richiamarti per Uomini e Donne, cosa risponderesti?

Sì, sono single e se mi dovessero richiamare, spero per un trono.”

Gli attuali tronisti, Andrea Damante e Lucas Peracchi, ti piacciono? Li corteggeresti?

Lucas mi piace molto, infatti volevo scendere per corteggiarlo, ma non mi è stata data la possibilità. Andrea invece non mi piacere proprio. Se mi avessero chiamata per l’appuntamento al buio o me ne sarei andata o sarei rimasta per Lucas.”

Oltre all’evento dello Spa Prestige di Pistoia, quali sono i tuoi progetti futuri?

Ho dei progetti importanti che voglio teneri segreti altrimenti non si realizzano. Continueremo insieme al mio amico Luca Diddi a collaborare per la Spa Prestige di Pistoia e per il Carpi Football Accademy  Toscana.”

Credits photo by: Tommaso Ciriolo

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mousse cioccolato

Borgo di Cioccolato 2016, in arrivo l’itinerario del gusto più dolce che c’è

Federer infortunio

Tennis ultime notizie, Roger Federer torna a Montecarlo, niente Indian Wells