in

Uomini e Donne gossip, intervista esclusiva a Laura Molina: “Tutta la verità su Gianmarco Valenza”

Abbiamo intervistato in esclusiva l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata di Gianmarco Valenza, Laura Molina. La ragazza ci ha rivelato tutta la verità sulla relazione fra lei e l’ex fidanzato di Aurora Betti. Laura ha parlato anche della sua amicizia con Andrea Melchiorre, anch’egli ex corteggiatore di Uomini e Donne, e con Fabrizio Corona.

Negli ultimi giorni si è chiacchierato molto della tua storia con Gianmarco: hai voglia di raccontarci tutta la verità? Perché vi siete lasciati?

Di base abbiamo iniziato una reale conoscenza al di fuori della trasmissione e ci siamo accorti vivendoci nella quotidianità che eravamo troppo incompatibili. Troppa differenza di età e stili di vita diversi. Quindi piuttosto che fingere una relazione meramente mediatica ho preferito essere onesta con me stessa e con lui.”

Subito dopo Gianmarco, il web ha insinuato una tua relazione con Andrea Melchiorre: smentisci queste voci?

Io e Andrea abbiamo una bella alchimia. Ci sentiamo spesso anche per questioni lavorative, ma per ora c’è solo una splendida amicizia.”

Su Instagram ti abbiamo visto anche in posa con Fabrizio Corona: come mai eri con lui?

Con Fabrizio ho un rapporto esclusivamente professionale. Ci collaboro per vari lavori.”

C’è ancora qualcuno che ti accusa di aver fatto “business” in quel di Uomini e Donne: come rispondi a queste accuse?

Non so come ripetere che tutto ciò che sto facendo o contatti vari non sono dovuti alla trasmissione che ho fatto, ma ho sempre lavorato nella moda e con certe persone. Uomini e Donne sicuramente mi ha dato visibilita, ma il mio stile di vita non è cambiato in seguito alla tv. Forse sono l’ unica che non fa serate o ospitate… di che business parliamo?!”

Come giudichi il comportamento di Tina Cipollari nei confronti di Rossella Intellicato?

Ritengo Tina una donna intelligente ma delle volte esagera a mio parere.”

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Mi sto concentrando sul lavoro e spero di crescere in quel senso. Ho vari progetti avviati ma per scaramanzia non ne parlo.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Libia italiani rapiti ultime news

Libia Farnesina: forse uccisi due italiani

Ricette dolci Detto Fatto

Detto Fatto ricette: Ilario Vinciguerra lasagna leggera di pesce